- Questo evento è passato.
“Laboratorio teorico-esperienziale sulla comunicazione da mente a mente che si può instaurare con qualsiasi Animale. A cura di Linda Guerra
È possibile comunicare con tutti gli animali (selvatici e “domestici”) su un piano profondo, ottenendo benefici per il nostro e il loro benessere, perché la vera comunicazione va oltre le parole. La parola telepatia deriva dal greco (tele “distante” e pathos “sentimento”), quindi si potrebbe dire che si tratta di comunicazione dei sentimenti.
È il mezzo di comunicazione più antico che esista, usato dal regno animale, da alcuni popoli indigeni e dai bambini. La comunicazione telepatica è una comunicazione cosciente. Tutti abbiamo innata questa capacità, però abbiamo dimenticato come si fa perché non la pratichiamo.
Insieme alla stupenda Linda faremo esperienza.
Si richiede a ogni persona partecipante di portare con sé una foto (possibilmente stampata) di un proprio Animale (o anche più di uno), chi non ne ha può portarne una di un Animale che conosce e con cui interagisce (ad esempio di un familiare o di un amico).”
Data: sabato 20 Gennaio Durata: 3 ore dalle 15 alle 18 alla fine piccolo aperitivo offerto
Numero di partecipanti: minimo 5, massimo 15 Relatrice: Linda Guerra, naturalista etologa e docente di Scienze Naturali COSTO: 25,00€ a persona
Per info e prenotazioni: Nicoletta, tel.: 340/3191825